Roma| Nomina alla Presidenza dell’Istituto Kurdo

MARINA SERENI DEPUTATA PD
L’Istituto Internazionale di Cultura Kurda è lieto di annunciarvi la nomina di Marina Sereni alla Presidenza dell’Istituto. Ed è nostra premura manifestare con la presente il nostro grande entusiasmo per questo evento importante. Marina Sereni ha dedicato la sua vita e tutto il suo impegno politico a favore del bene comune, all’interesse collettivo, contribuendo così a garantire un’Italia sempre più consapevole e democratica. Ma le sue attività non si sono limitate solo al territorio italiano.
 
 
 
Infatti, più volte si è recata personalmente in varie zone del Kurdistan, spinta dalle sue convinzioni democratiche e di solidarietà.
 
 
Siamo certi che la guida dell’Istituto affidata a mani così esperte non potrà che offrirci nuovi percorsi interessanti di crescita, favorendo una salda riflessione politica e sociale sulla questione kurda. Ricordiamo Marina per la sua Vicepresidenza vicario alla Camera dei Deputati; come Assessore al Bilancio, alla  Programmazione economica e alle Politiche sociali della Regione Umbria e da oggi anche nostra stimata Presidentessa.
Lo staff dell’Istituto Kurdo